Finanziato il progetto di innovazione di Andrini Marmellate

Regione Lombardia ha finanziato con un importante contributo il progetto di innovazione di Andrini Marmellate, impresa con sede a Gottolengo che si occupa dal 1937 della produzione di marmellate, confetture, cotognate, salse di frutta, salse di verdura, creme di marroni, mostarde e conserve.

andrini-marmellate

L’impegno dell’azienda è stato da sempre quello di diffondere la cultura del benessere, nel rispetto dei principi di eticità, di affidabilità delle persone e di qualità dei prodotti. Prodotti genuini e rispettosi delle tradizioni bresciane.

Nel corso del 2015, l’impresa ha realizzato un importante progetto di innovazione che aveva come obiettivo la creazione di una linea di medical device che favoriscono la regolarità intestinale delle persone. L’iniziativa ha visto il coinvolgimento di un importante casa farmaceutica, un centro di ricerca e altre realtà imprenditoriali lombarde.

“Siamo un’azienda familiare e da sempre portiamo sulla tavola degli italiani prodotti genuini e di alta qualità. Con questo progetto abbiamo voluto integrare tutte le nostre conoscenze con il mondo scientifico per creare dei prodotti che possano essere utili alle persone e favoriscano il loro benessere. JPM Service ci ha aiutato a trovare lo strumento finanziario più idoneo per la nostra iniziativa e ci ha seguiti con grande professionalità passo dopo passo sino all’erogazione del contributo. Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto.” le parole della sig.ra Andrini Maria Luisa.