Casi di successo: finanziato l’Albergo Garni’ Bartabel

Ancora ottimi risultati per i clienti di JPM Service, è il caso dell’Albergo Garni’ Bartabel di Gargnano che ha partecipato a due bandi promossi dalla CCIAA di Brescia, bando Strategia e Marketing e bando Brescia Concreta ottenendo su entrambi un importante contributo a fondo perduto.

L’Albergo Garni’ Bartabel si trova nel cuore del vecchio Borgo di Gargnano, affacciato da un lato sulla via che percorre il borgo e sul lato opposto dalle acque del lago ed offre paesaggi mozzafiato ai suoi clienti come la terrazza dell’hotel il cui panorama spazia dal Monte Baldo alla penisola di Sirmione.

albergo-garni-bartabel

Colazione-in-terrazza-2474

Durante il corso del 2014 e soprattutto in vista di EXPO, l’Albergo ha effettuato importanti investimenti di riqualificazione ed innovazione della struttura, partendo dalla posa in opera di nuove piastrelle, acquisto arredamento nuovo per ingresso, reception e sala colazioni, lavori di tinteggiatura sino ad arrivare al rifacimento completo del sito web ed attività di comunicazione e marketing.

“Siamo felici del contributo che ci è stato erogato dalla CCIAA di Brescia, oltretutto su entrambi i bandi. Un risultato inatteso che abbiamo ottenuto grazie al servizio offerto da JPM Service, un servizio altamente professionale ed efficiente”, le parole della sig.ra Collini Angela, proprietaria dell’Albergo.