Casi di successo: finanziamento ai titoli di proprietà intellettuale di Ivela Spa, azienda fra i leader nel settore dell’illuminazione

Regione Lombardia da alcuni anni a questa parte contribuisce in maniera attiva per sostenere i processi volti all’ottenimento di brevetti da parte delle imprese lombarde, attraverso bandi specifici che erogano contributi per l’iter brevettuale.

E’ il caso di Ivela spa, azienda nata negli anni 80, che produce e distribuisce a livello internazionale apparecchi di illuminazione professionali, alla quale è stato concesso da parte di Regione Lombardia un contributo per l’ottenimento di alcuni brevetti e disegni grazie al supporto di JPM Service.

Ivela è da sempre un’azienda attenta alla ricerca e all’innovazione, che nel corso degli anni ha sviluppato un ampio portafoglio di brevetti, soluzioni tecnologicamente avanzate che rispettano la filosofia aziendale, inerenti apparecchi professionali e funzionali, con un alto risparmio energetico garantito, ed un design sofisticato e originale, creato da architetti di fama internazionale.

ivela-spa

“Siamo un’azienda presente in quasi tutti i paesi del mondo ed il nostro valore aggiunto è dato proprio dalla proprietà industriale. In questa fase è stato importante il ruolo di JPM Service, un partner strategico, affidabile e professionale per l’ottenimento di agevolazioni.” le parole della direzione di Ivela Spa.