Casi di successo bando Inail: finanziata l’impresa Alberti Mauro

Iniziamo il 2016 con un importante caso di successo sul bando Inail 2014-2015 e parliamo dell’impresa Alberti Mauro.

Si tratta di una piccola impresa edile con sede a Bagolino che per migliorare le condizioni di salute e sicurezza dei propri lavoratori voleva fare un importante investimento in innovazione e sostituzione di alcuni macchinari.

Tra le diverse agevolazioni, pur essendo un bando difficile da ottenere, la ditta ha optato per il Bando ISI Inail 2014-2015, che permetteva di ottenere un contributo a fondo perduto pari al 65% delle spese ammissibili.

 A dicembre 2015 è arrivata la tanto attesa comunicazione da parte dell’Inail competente, di ammissione e concessione del contributo. Un risultato importante, che permetterà all’impresa di aumentare nei prossimi mesi il grado di sicurezza dei propri lavoratori.

impresa-edile-alberti-mauro

Siamo una piccola impresa edile e fare investimenti importanti, soprattutto in questo periodo, è difficile per una realtà come la nostra. Siamo molti felici della notizia di ammissione della nostra domanda che ci è stata comunicata pochi giorni fa e speriamo in futuro di poter fare altri investimenti per migliorare la nostra attività e le condizioni dei nostri dipendenti. Il supporto di JPM Service nella predisposizione della domanda è stato fondamentale, una consulenza professionale e eccellente sotto ogni punto di vista” le parole del titolare Alberti Mauro.